Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Web Marketing Festival: Beach Party e coupon sconto

 Cucina alla Moda ti regala un coupon sconto per il Web Marketing Festival! 

Solo per i nostri affezionati lettori e amici un regalo speciale...vi abbiamo già parlato del Web Marketing Festival, ora la data è sempre più vicina e come avrete visto, se siete interessati all'evento, anche il prezzo sta crescendo. 
Con noi però avrete la possibilità di acquistare il biglietto al prezzo fisso di € 99,00 anzichè 149,00 e attenzione perchè negli ultimi giorni il prezzo salirà ancora (ma non con noi). Per avere il codice è sufficiente inviare la richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

COUPONSCONTO2

Che cos'è il Web Marketing Festival? 

Il più completo appuntamento italiano dedicato al Digitale torna con l’edizione 2017 e riparte dai 4mila partecipanti dello scorso anno. Tante novità tra innovazione, giornalismo, digitaltransformation, industry 4.0, professioni digitali, social innovation, sport, musica e un’offerta formativa senza precedenti.

E' con grande piacere che quest'anno il nostro blog sarà media supporter del Web Marketing Festival, il più completo evento made in Italy dedicato al mondo del Digital Marketing che torna con la sua 5^ edizione. Seguiteci per scoprire passo passo tutte le novità, date e programma: 23 giugno e 24 giugno 2017, anche quest’anno nel prestigioso scenario del Palacongressi di Rimini, location d’eccezione coi suoi 38mila metri quadrati già pronti ad accogliere i partecipanti del Festival. Si riparte dai numeri della passata stagione, quando ad affollare le sale della struttura romagnola sono stati oltre 4mila partecipanti al giorno, ma anche e soprattutto dai 4 milioni di persone formate – tra confronti on stage e on line – in tutta Italia.

Il format, già rivelatosi vincente nelle passate edizioni, viene confermato nel 2017. E allora oltre 20 sale tematiche nel programma formativo della kermesse, con diversi relatori coinvolti e provenienti da una miriade di mondi differenti e, nel contempo, tutti connessi al digitale. Sarà, allora, un Web Marketing Festival a 360°, in grado di abbinare formazione, innovazione, musica, intrattenimento, networking, startup. E ancora: editoria e giornalismo, sport, comunicazione politica, fino ad arrivare a tematiche di natura più strettamente tecnica e con un taglio riservato agli addetti ai lavori. Un evento trasversale, insomma.

Beach party Web Marketing Festival

E come in tutti gli eventi che lasciano il segno, non può mancare una grande festa... si tratta del Beach Party, la Festa ufficiale del Web Marketing Festival 2017:

ENTRATA + 2 CONSUMAZIONI
BAGNO TIKI 26 - DALLE ORE 21:30
LUNGOMARE CLAUDIO TINTORI, 30/A – RIMINI

Costo 18 euro, da prenotare entro l'8 giugno 2017 sul sito https://www.webmarketingfestival.it/2017/festa/

Un programma formativo ricchissimo: oltre 20 sale tematiche. 

L’edizione 2017 del Web Marketing Festival si caratterizzerà per la vastità del suo programma formativo, con il coinvolgimento dei principali esperti del digitale, italiani e internazionali, con interventi adatti a più target, base e avanzati. Dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing alla SEO, fino all’Ecommerce e al Non Profit: saranno questi alcuni dei principali argomenti che animeranno le oltre 20 sale tematiche in programma.

Per saperne di più clicca qui http://www.cucinaallamoda.it/index.php/news/eventi/117-torna-il-web-marketing-festival-23-24-giugno-a-rimini

O sul sito ufficiale del Web Marketing Festival: www.webmarketingfestival.it

Pin It