Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Griglie Roventi 2017: il grande ritorno della carne!

Dopo due anni di pesce, a Griglie Roventi, il campionato del Mondo di Barbecue, torna la carne... per la gioia dei tradizionalisti della griglia! 

Ma i cuochi amatoriali non dovranno cimentarsi solamente nella cottura delle classiche costine e salsicce, potranno dare spazio alla creatività con l'hamburger gourmet. 

Diamo per scontato che se ci seguite sappiate già tutto di Griglie Roventi, perchè ve ne abbiamo parlato anno dopo anno dalla pima edizione in avanti (o quasi)...quest'anno siamo giunti alla 12esima.  Qui alcune immagini dell'edizione 2015 di Griglie Roventi.

Tutto quello che c'è da sapere su "Griglie Roventi 2017"

Quando e dove? Sabato 22 luglio alle ore 20.30 in Piazza Torino a Jesolo.

Griglie Roventi è il più famoso e ambito Barbeque contest-party dell’estate: 200 cuochi non professionisti dovranno sfoggiare la loro abilità alla griglia con cotture perfette, ricette originali, impiattamenti degni di masterchef o costumi colorati: tutto vale pur di convincere la giuria, formata da chef veri.

Hem...insomma dovrete conquistarci...perchè ebbene sì, in giuria come food blogger, tra altre illustri colleghe e chef professionisti, ci saremo anche noi!

FOTO 1 Griglie Roventi

L'impegno maggiore sarà nel valutare l’hamburger, nobilitato ormai anche dai più grandi ristoranti perché estremamente versatile; si presta a tantissime ricette, dalla più semplice alla gourmet. Eppure non è facilissimo: chi fa la griglia sa che la cottura giusta richiede un buon occhio e la capacità di cogliere l’attimo perfetto. 

 

burger 783551 960 720

Le novità non si fermano qui. Mentre i cuochi si cimenteranno nella sfida, il pubblico attorno all’arena di gara potrà godersi lo spettacolo della prima edizione di “Miss Carbonella”: 15 miss si contenderanno la fascia della miglior abbronzatura del litorale, un evento nell’evento che porterà bellezza e simpatia a Jesolo e ai suoi turisti.

Ad animare la serata ancora una volta la simpatia di Moreno Morello, affiancato da Elisa Bagordo e dalla musica di Bitols...che dire, il divertimento è assicurato!! 

I posti vanno a ruba, per iscriversi potete visitare il sito www.griglieroventi.com


Griglie Roventi è realizzato da Ideeuropee con il contributo di: Città di Jesolo, You&Meat, Ferraboli, Forst, cantina Colli del Soligo, Liquigas, Carraro Cars&Trucks.
Per partecipare, da concorrenti, basta essere maggiorenni. 

Pin It