Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Villa Persico apre le porte ai migliori artigiani del Veneto

Ciao a tutti! Oggi vi presentiamo un evento davvero molto interessante che si terrà il 1 ottobre in una bellissima location che abbiamo scoperto che abbiamo il piacere di farvi conoscere: Villa Persico. Si trova a Treviso, zona Villorba, a pochi km dall'autostrada Treviso Nord, ed è facilmente raggiungibile dalla Via della Provincia.

Villa Persico dopo una sapiente ristrutturazione che ha mantenuto le fattezze originali, apre le porte agli artigiani del Veneto con la seconda edizione della Mostra Artigianato Limbraga di Lancenigo, domenica 1 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 20.00.

VILLA ESTERNO

Se vi chiedete perchè il nome "Limbraga"? Perchè la Villa è situata in un importante contesto paesaggistico dove scorre uno dei quattro affluenti del fiume Sile, il Limbraga. 

Chi è l'organizzatrice? 

Ad organizzare l'evento è la padrona di casa, Paola Persico, creatrice anche della linea di gioielli "Tequila di Paola Persico", che prende il nome dalla sua simpatica cagnolina. Paola ha voluto creare un ambiente di prestigio che potesse ospitare e dare risalto alle eccellenze artigianali Made in Italy e soprattutto Made in Veneto, in quanto gli espositori che saranno presenti provengono da Treviso, Vicenza, Verona, Padova e dintorni. 

tequila paola

Oltre ad i bijoux firmati Tequila (orecchini in madreperla realizzati con bottoni originali e pezzi unici dai colori più variopinti ai gioielli con pietre preziose e montature in oro, collane e molto altro) ci saranno moltissimi artisti e artigiani con le loro creazioni. 

21433212 696723047183777 1056606063743893386 n

Dal piano terra alle sale del primo piano fino addirittura al sotto tetto con le travi a vista e le piccole finestre che danno sul parco, i visitatori troveranno bigiotteria, abbigliamento (cachemire, seta e canape), occhiali, accessori moda, pashmine, oggettistica per la casa, design, arredi interni ed esterni, opere d'arte e specialità enogastronomiche come cioccolato, marmellate e formaggi. 

mercatino

Non mancherà il punto ristoro con birre artigianali, panini e dolci tentazioni da degustare nel giardino esterno oppure sotto il porticato. 

In caso di maltempo l'evento si terrà comunque all'interno della Villa. 

Si tratta di un evento privato, ma se siete incurisiti e vi piacerebbe partecipare scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. faremo il possibile per potervi accontentare! 

Pin It