Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Biosapori a Thiene, l'inaugurazione del decimo punto vendita

Oggi vi raccontiamo come è andata l'inaugurazione che si è tenuta sabato 23 Settembre a Thiene, Vicenza, del decimo punto vendita Biosapori, il marchio di supermercati specializzati nella vendita di prodotti biologici in Veneto, presente già nelle città di Bassano del Grappa, Vicenza, Cassola, Treviso, Noventa Padovana, Castagnole di Paese, Castelfranco Veneto e Villorba.

rid4biosapori


Insieme ad un gruppo di blogger abbiamo visitato il nuovo punto vendita di ben 1000 mq dove è presente il Market del Bio, un’area dedicata all’acquisto dei prodotti Biologici, per la casa e per l’alimentazione e l’erboristeria con cosmesi biologica per il benessere e per la cura della persona, con servizio di consulenza.

Abbiamo inziato il tour con un buon caffè miscela arabica 100% nella caffetteria, dove si possono scegliere anche ottime brioches per tutti i gusti, vegane e gluten free. Per chi preferisce il salato o vuole concedersi una pausa più lunga c’è il Risto-Pizza, con pizze e cucina biologica rigorosamente fatta in casa(all'interno dello store), con particolare attenzione per ogni tipo di esigenza alimentare, dovuta a intolleranze, allergie o scelta etica.

 

Tutto da Biosapori è stato creato e studiato per perseguire la mission aziendale: agevolare le persone nell’acquisto di prodotti biologici, a prezzi di vendita equi, che siano sostenibili per il produttore e per il consumatore.

rid6biosapori


Abbiamo conosciuto anche molti produttori di qualità nel mondo del biolgico, dai salumi bio Pedrazzioli ai formaggi km0, con ampia gamma lattosio free, alla pasta bio fino alla frutta e agli ortaggi, rigorosamente a filiera corta e controllata. 

Non mancava anche tutta la linea di cosmesi biologica e integratori di vari marchi di alto livello italiani ed esteri. 

Complimenti Biosapori, ci rivedremo presto! 

Pin It