Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

"La Turandot" di Giovanni Cova &C.

La Pasqua si avvicina e rimangono pochi giorni per scegliere la colomba migliore da degustare insieme a parenti e amici.
Nell’ardua decisione non potete non tenere in considerazione la Colomba Tradizionale Giovanni Cova & C. della linea Ricordi: più che un dolce, un’opera d’arte, che combina l’alta qualità del prodotto con una confezione elegante dal grande significato storico.

cova6


Sì perché grazie al progetto “Giovanni Cova & C. Celebra Ricordi” si uniscono due eccellenze di Milano: l’azienda dolciaria icona della pasticceria e le locandine delle grandi opere italiane conservate dall’Archivio Storico Ricordi. In questo caso la protagonista è la “Turandot” di Giacomo Puccini, un incarto prezioso, perfetto anche per un regalo, le cui finiture di pregio e le immagini tratte dalle opere arricchiscono la qualità della tradizione pasticcera dell’azienda meneghina che utilizza ingredienti di qualità: uova freschissime, le migliori farine e il burro proveniente dal nord Europa, agrumi calabresi e siciliani e uvetta di prima scelta.

 

cova3

 

Mi sono incuriosita anche dall’illustrazione che si trova nel retro della confezione e sono andata alla ricerca del suo significato: i “Tre cerchi” e il “Meneghino”, rappresentano il sigillo di questa collaborazione, che oltre a condividere un progetto dal forte slancio culturale, sottolinea un pezzo di storia tutta italiana.

cova7

 

Se siete di passaggio a Milano, fate un salto al flagship store in Via Cusani 10 dove troverete una vasta selezione di prodotti Giovanni Cova & C.

Foto di cucina alla moda

Pin It