Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Calici DiVini 10th Year White Edition Osteria Alla Sicilia

E' partito il conto alla rovescia per l'evento dell'estate nel parco del ristorante alla Sicilia CasaVian, che si terrà venerdì 13 luglio 2018 - dalle ore 20:00.

Il Cocktail Dinner Calici Divini nella sua decima edizione vedrà la presenza di oltre 25 specialità gastronomiche in collaborazione con 8 ristoranti ed operatori del territorio con in degustazione oltre 40 etichette tra vini bianchi rossi e bollicine, sia nazionali che internazionali.

cal24

Come tradizione parteciperanno le eccellenze enogastronomiche proposte dalle migliori Aziende del panorama locale e nazionale, che offriranno agli ospiti le migliori selezioni delle proprie produzioni. Pietanze, preparazioni di cucina espressa, specialità e ricercatezze d’ogni genere saranno servite in corner di degustazione.

Buon cibo, ottimi vini e tanta festa...infatti durante la serata non mancheranno i Live Show, il Dj-Set e la Dance Floor All Night Long.

Non mancherà l'attenzione per il lato fashion della manifestazione, per l'occasione infatti è richiesto il dress code Total White.

cal08

Accesso Selezionato
NB
Calici DiVini è una manifestazione organizzata a buffet programmata nel Parco del ristorante Osteria alla Sicilia Casa Vian e avrà luogo con qualsiasi condizione meteo. In caso di meteo avverso la serata sarà riorganizzata nei Saloni delle Feste della Osteria, senza prevedere posti a sedere.

Biglietti & Coupon
ingresso A
Accesso all’Evento esclusivamente su prenotazione e acquisto anticipato.
Da la possibilità di partecipare all’evento anche in caso di meteo sfavorevole.
I biglietti acquistati, se non fruiti, saranno rimborsati solo ed esclusivamente entro il 3 luglio 2018.

ingresso B
La direzione metterà a disposizione ulteriori ingressi esclusivamente in caso di meteo favorevole.
Gli ingressi potranno essere acquistati la sera stessa previa prenotazione anticipata.

INFO E PRENOTAZIONI Roberto 3498722008

Pin It