Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Estate 2018: Griglie Roventi "Carnival Edition" a Jesolo

Anche quest'anno torna l'evento più pazzo dell'estate e, se ci seguite da un po', di certo lo conoscerete anche voi: Griglie Roventi!
Non ha bisogno di presentazioni, noi ci siamo affezionate a questa grande festa da molto tempo ed è sempre un'occasione per divertirsi in buona compagnia, mangiare e bere bene...come in tutte le grigliate che si rispettino. 

In Italia ogni anno vengono organizzate più di 24 milioni di grigliate, ma quella che esprime al meglio l’estro e la goliardia degli appassionati è una sola: Griglie Roventi. L’evento, nato nel 2006, è alla 13esima edizione e ha visto partecipare ben 3410 aspiranti griller. 

Attenzione attenzione! L’edizione di quest’anno sarà contraddistinta non solo dalle capacità culinarie degli iscritti ma anche dalla loro propensione al travestimento: con la “Carnival Edition” le 100 coppie di cuochi non professionisti, dovranno cimentarsi, oltre che nell’arte del barbeque perfetto anche nella scelta del travestimento inedito.

35079097 1997538353610797 3682743252965916672 n

Le “armi” saranno uguali per tutti, griglia, salsicce, costine, coscette di pollo per una sfida dedicata a tutti gli appassionati di barbeque. A valutare i piatti una giuria di veri chef capitana dalla food blogger Angela Maci: conta il gusto, la cottura della carne, la preparazione ma anche la goliardia sarà premiata perché l’ingrediente principe di ogni grigliata che si rispetti è il divertimento.

Griglie Roventi è realizzato da Ideeuropee con il contributo di: Città di Jesolo, Weber, Maxì Supermercati, Whitecode, Forst.

Presentano Cristiano Militello e Elisa Bagordo accompagnati dai Fantaghirock.

QUANDO?
sabato 21 luglio 2018
ore 20:30 piazza Torino, Jesolo

Tutte le info sul sito www.griglieroventi.com

Pin It