Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Un regalo speciale? Il tempo di stare insieme. Buon Natale!

Quest'anno per Natale abbiamo deciso di regalarci del tempo: sembra scontato, ma non lo è. Quello che manca nelle nostre giornate è proprio il tempo: quello per stare di più insieme ai nostri figli, per raccontarci quello che ci ha reso felici o tristi, le emozioni che abbiamo provato, i successi o anche i fallimenti per poi consolarci con una risata o con un abbraccio sincero. 

Il tempo di stare con gli amici, quelli che non vediamo mai perchè siamo sempre di corsa, ma che sono sempre nei nostri cuori. 

Il tempo di stare in famiglia, insieme agli affetti che ti fanno stare bene come quando eri bambino, accendere il camino e stare ore a chiacchierare o giocare a carte come si faceva una volta. 

Prendersi del tempo anche per bere una tazza di tè insieme, magari accompagnata da un buon panettone, un po' diverso dal solito, come quello soffice con la crema di Marron Glacès Fraccaro, arricchito da pezzettini di castagna candita e da una golosa crema come farcitura. Un'armonia di profumi e sapori.

panettone marron glaces2

Prendersi del tempo per fare un brindisi e ridere insieme, certo bollicine e panettone ci stanno bene, ancora di più quando in tavola c'è un panettone alle bollicine trevigiane, presenti sia nell'impasto che nell'avvolgente crema al prosecco della farcitura. L’azienda dolciaria di Castelfranco Veneto che conosciamo bene già da diversi anni, proprio per l'eccellenza dei prodotti made in Veneto, i loro panettoni sono caratterizzati dal soffice impasto con alveolatura irregolare prodotto dal lievito madre Fraccaro del 1932.  

panettone prosecco2

Tornando a noi...

"Il tempo è la moneta della tua vita. E’ l’unica che possiedi e che puoi decidere come spendere. Stai attento non permettere ad altri di usarla al tuo posto
(Carl Sandburg)"

Vi auguriamo un sereno Natale e uno scintillante anno nuovo!

Foto di cucina alla moda

Pin It