Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

VAPENSIERO LIVE: DAL 26 OTTOBRE GLI APPUNTAMENTI FOOD&FUN AL RISTORANTE VAPENSIERO

Una nuova veste per il Ristorante Vapensiero di Treviso che, con l'arrivo della stagione invernale, decide di rinnovarsi con alcune interessanti proposte all'insegna del buon gusto.

Situato in uno degli angoli più suggestivi e romantici della città, nella zona della Pescheria, il locale offrirà nuove proposte in cucina: non solo pesce, mapiatti tradizionali e prodotti del territorio, mantenendo la cura nella preparazione e la calorosa accoglienza che lo contraddistingue.
vapensiero

Il ristorante diventa uno spazio d'arte, in cui sono esposti i quadri del pittore Toni Buso, e apre le porte alla musica dal vivo e alle degustazioni con gli appuntamenti di "Vapensiero Live": un format nato dalla collaborazione conCucina alla Moda, che unisce prodotti genuini, buoni vini, intrattenimento culturale e sinfonie musicali.
VapensieroLIVE 2a

Il primo degli appuntamenti in calendario si terrà venerdì 26 ottobre e svelerà "Il segreto per essere felici" (titolo tratto dall'opera L.Borgia di Donizzetti), dalle ore 19 alle 20.30.
Le arie di G.Verdi, G. Rossini e G. Donizzetti saranno interpretate dal sopranoElisabetta Tandura, docente al Conservatorio di Musica A. Steffani di Castelfranco Veneto, accompagnata al pianoforte da Federico Brunello. Sulle note del "Brindisi" di Verdi, si alzeranno i calici per iniziare la degustazione di vini dell'Azienda Agricola Col del Lupo di Vidor (Valdobbiadene) che proporrà una selezione di Prosecco DOCG.
Il costo della degustazione è di 5 euro.

A seguire la possibilità di fermarsi a cena con un menù particolare al prezzo speciale di 20€ (cucina tradizionale).

 
Di seguito il calendario con gli altri appuntamenti:

venerdì 23 novembre, SAPORI SONORI aperitivo in musica canta Elisa Meo accompagnata alla chitarra da Fabio Runello; venerdì 21 dicembre SOTTO L’ALBERO DEL VAPENSIERO canti natalizi delle “Christmas Girls” , cena con degustazione Panettoni Loison.

 
 
Per info e prenotazioni: 
Ristorante Vapensiero, via Pescheria 41 - Treviso tel. 0422 582719
www.ristorantevapensiero.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure la pagina Facebook del Vapensiero
Pin It