Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

CHI VIENE A CENA? COMICI E CHEF STELLATI A TREVISO

Il mondo dell’intrattenimento è una realtà ampia e varia, che sa coinvolgere diversi target di persone ognuna con  propri gusti e preferenze. A fare parte di questo settore sono molteplici figure professionali che mettono in campo capacità differenti con lo scopo di dare al proprio pubblico eterogeneo divertimento, apprezzamento e soddisfazione. Unendo le forze provenienti da diversi settori, il risultato può essere ancor più soddisfacente, sia per il pubblico ospite che per i professionisti.

È su queste considerazioni che prende vita il format Chi viene a cena?” che decide di uscire allo scoperto per la prima volta, scegliendo Treviso per il primo appuntamento della stagione.

Il nuovo format nato dalla collaborazione tra Giuliamaria Dotto e Claudio Vignozzi di Ozzy, società che si occupa di brand entertainment, ha scelto la città veneta come prima tappa di quello che, secondo gli ambiziosi progetti dei due organizzatori, potrebbe essere un evento che può diventare appuntamento fisso nel panorama trevigiano.

Il nuovo evento che farà il suo esordio giovedì 15 Dicembre presso il BW Premier BHR Treviso Hotel di Treviso, vedrà una collaborazione di due mondi dell’entertainment completamente differenti, apparentemente divisi, ma effettivamente in sincronia.

A partecipare, due importanti e qualificati chef stellati e Massimo Bagnato,  famoso comico romano resident in programmi come Zelig e “Quelli che il calcio”.  

L’idea che ha portato alla creazione del format nasce dalla volontà di creare una sinergia tra realtà appartenenti a mondi diversi, unendo le preparazioni ed esperienze dei cuochi professionisti all’intrattenimento della comicità.

 

 

A mettere in campo le proprie abilità culinarie, Alessandro Breda, cuoco veneto e patron del ristorante stellato Gellius di Oderzo,  leader nella preparazione di specialità trevigiane, in particolar modo per ciò che riguarda la creazione di primi piatti quali risotti, tortelli e pietanze a base di anatra o anguilla che puntualmente vengono abbinate a prodotti tipici della nostra regione.

Assieme a lui Lele Usai, chef che nel 2015 ha raggiunto la sua prima Stella Michelin, un riconoscimento che lo porta ad essere uno degli chef italiani più meritevoli e qualificati nel nostro panorama culinario.  Da inizio anno, il cuoco ha spostato il suo ristorante “Il Tino” a Fiumicino, diventato in poco tempo un punto di riferimento culinario per la realtà romana.

Insieme ai due chef stellati lavorerà l’intera brigata del BHR Catering Divino capitanata dallo chef executive Fabio Mariuzzo, che collaborerà con i due illustri colleghi presentando le sue preparazioni.

L’evento, il cui inizio è previsto per le ore 20:00 presso il BW BHR Treviso Hotel, struttura quattro stelle superior alle porte di Treviso, prevede dunque un aperitivo di benvenuto e la cena preparata direttamente dai tre chef.  Nel corso della serata, diversi intrattenimenti accompagneranno la cena, grazie alla speciale presenza del comico Bagnato.

Il costo dell’iniziativa è di 50 euro a persona.

Per chi interessato, vi sarà possibilità di pernottamento presso la struttura.

Per info e prenotazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; 333 3608020

(si ricorda che dato il limite di posti, la prenotazione è obbligatoria)

Pin It