Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

IL SAN VALENTINO CON CESARI È “DI…VINO”

A San Valentino, tra Verona e il Garda, si potrà rivivere in prima persona la storia d’amore tra Giulietta e Romeo. Nel weekend dedicato agli innamorati, la cantina Gerardo Cesari di Cavaion Veronese (www.cesariverona.it), celebre in tutto il mondo per il suo Amarone, propone infatti un doppio appuntamento per chi vuole farsi avvolgere da un’atmosfera suggestiva all’insegna dell’enologia d’eccellenza ma anche di una realtà romantica come quella del Club di Giulietta.

 
Cesari-cantina-lume-di-candela-nl_MG_6558-L.jpg
Nel weekend di San Valentino, su prenotazione, c’è la cena in cantina a Cavaion Veronese (loc. Sorsei), dove le coppie potranno gustare un raffinato menu afrodisiaco abbinato ai vini firmati Gerardo Cesari, immersi in un’atmosfera unica: la barricaia, in cui invecchiano le botti di amarone, che per l’occasione sarà illuminata dalla luce soffusa delle candele, tra caldo legno e morbide coperte.
A Verona, dal 12 al 14 febbraio, presso l’archivio del Club di Giulietta (www.julietclub.com), si potranno inoltre degustare quattro vini di Cesari abbinati ad altrettante lettere dell’archivio del Club di Giulietta, l’associazione di volontarie che dedicano il loro tempo libero a dare consigli alle innamorate che da tutto il mondo scrivono alla protagonista del romanzo Shakespeariano, ora icona d’amore. Chi partecipa alla degustazione potrà poi mettersi alla prova rispondendo ad una delle lettere giunte al Club. Gli orari per le degustazioni (su prenotazione ) sono i seguenti: 10.30/12.00 /16.00/17.30.
E per i turisti che si addentrano tra le vie di Verona, alla ricerca dei luoghi simbolo del romanzo di Giulietta e Romeo, Cesari ha creato le mappe “Following Juliet”, che guideranno alla scoperta degli angoli che raccontano la storia d’amore dei due giovani protagonisti della penna di Shakespeare. Le mappe  saranno distribuite gratuitamente dal 12 al 14 febbraio grazie alla collaborazione di Ristoranti Partner di Verona.

Per informazioni su costi e modalità di partecipazione: Gerardo Cesari Spa - Tel +390456260928 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Pin It